Festa di fine anno 2010: boom di partecipanti


Grande partecipazione alla festa organizzata dal Centro Studi Acitrezza per salutare il 2010. Tanti i premi, molto divertimento e spettacolo per grandi e piccoli. Soddisfatti i rappresentanti dell'associazione trezzota.
Un risultato inatteso quello della serata organizzata dal Centro Studi Acitrezza il 29 dicembre nei locali dell'oratorio parrocchiale di Acitrezza. Le iniziative partono nel pomeriggio grazie all'animazione dell'associazione Cocomambo di Acireale offerta alla Parrocchia San Giovanni Battista dalla Provincia Regionale di Catania.
In serata, il Centro Studi Acitrezza, insieme agli amici dell'associazione acese, hanno intrattenuto più di 200 persone nel salone principale dell'oratorio trezzoto con diversi giri di tomboli, circa 30 sorteggi e alcuni momenti di giocoleria ed animazione col fuoco.

E' stata anche l'occasione per presentare il nuovo consiglio direttivo del Centro Studi Acitrezza che ha riconfermato Antonio Castorina come Presidente dell'associazione. Castorina ha ringraziato i presenti alla serata e ha voluto sottolineare l'impegno dell'associazione durante il 2010 elencando le tante iniziative portate avanti dai soci volontari del CSA.

A fine serata, dolci e pizze per grandi e piccini offerti dal CSA e un arrivederci all'anno prossimo con tutti i partecipanti alla serata.
{morfeo 4}