Bilancio partecipativo: grazie per aver votato la nostra proposta

Anche quest'anno la proposta del campetto polifunzionale è arrivata prima, con ampio margine, ad Acitrezza ma si è classificata seconda in generale e pertanto difficilmente verrà finanziata, così come accadde l'anno scorso.

Noi comunque non sottovaluteremmo questo dato, se fossimo amministratori di questo Comune, poiché è indice di interesse da parte della comunità di Acitrezza poter avere migliorate le condizioni delle infrastrutture della nostra scuola.

Ed è per questo che siamo comunque contenti che il progetto primo classificato sia lo spazio-ascolto proposto da Patrizia Trovato (a cui vanno i nostri complimenti), così i finanziamenti dell'attuale bilancio partecipativo andranno alle scuole del nostro Comune e quindi anche alla Rimini di Acitrezza per un progetto davvero ben fatto ed interessante.

L'anno prossimo speriamo sia la volta buona, ma la politica castellese, a nostro avviso, dovrebbe farsi comunque carico di porre in essere tutti gli adempimenti per realizzare un campetto da donare ai piccoli trezzoti, che ne sono sprovvisti.

Grazie a tutti quelli che hanno votato.


Stampa   Email