TrezzArte 2014, bilancio positivo al termine dell'evento

Al termine della quarta edizione di "TrezzArte, il villaggio degli artisti" che ha portato ad Acitrezza più di 100 artisti di vario tipo, il bilancio finale è sicuramente positivo. TrezzArte 2014, bilancio positivo al termine dell'eventoGrazie alla collaborazione con la cooperativa turistica Xiphonia, la pagina fan Facebook Catania, il Centro Commerciale Naturale di via Etnea di Catania e il patrocinio del Comune di Acicastello, il risultato è stato sopra le attese.

Un ringraziamento sentito va anche a tutte le attività commerciali del centro storico che hanno supportato l'iniziativa e ai visitatori, trezzoti in primis, che hanno apprezzato gli sforzi fatti dall'associazione per portare l'arte a 360 gradi nel paese dei Malavoglia a costo praticamente zero.

Antonio Castorina, Presidente del CSA, commenta così al termine dell'iniziativa: "Ancora una volta TrezzArte si è dimostrato un evento di altissimo livello che ha portato tantissimi artisti nel cuore di Acitrezza. Questo è il tipo di sviluppo che la nostra comunità vuole, una serata che dimostra come la collaborazione e la condivisione d'esperienze porti ad ottimi risultati".


Stampa   Email