Acitrezza saluta il 2011 tra giochi, buffet e magia

 

manifesto csIl Natale è alle spalle ma la Riviera dei Ciclopi è pronta per un altro appuntamento all'insegna dell'unione e del divertimento in vista del Capodanno. L'associazione culturale Centro Studi Acitrezza infatti sta organizzando per giovedì 29 dicembre una serie di iniziative per la comunità di Acitrezza.

 

Si parte alle ore 17 in piazza Giovanni Verga dove ci sarà un gruppo di animazione per bambini che porterà l'allegria per i più piccoli abitanti del paese dei Malavoglia. Tra le iniziative previste: il laboratorio creativo con tema natalizio, giochi vari e baby dance, il teatrinonatalizio, la macchina dei pop corn, uno spettacolo di micromagia, tanti palloncini modellabili e un sacco di Babbo Natale con tante gustose caramelle.

 

Ma non finisce qui. A partire dalle ore 19,30, nel salone principale dell'Oratorio parrocchiale di Acitrezza, i soci del CSA accoglieranno tutti i trezzoti per giocare a tombola. Diversi giri del classico gioco delle feste natalizie con più di 50 premi. Ci sarà spazio anche per il GiocaTrezza con le facce dei trezzoti, ovvero il mercante in fiera rivisitato in chiave locale.

 

E lo spettacolo continua grazie al "Mago Pasticcione" che metterà in scena diversi sketch di magiagiochi di prestigio per allietare grandi e piccini.

Fine serata dedicato agli auguri e al brindisi finale con pizza e dolci per tutti. Sarà un bel modo per scambiare gli auguri di buone feste e di un sereno 2012 con tutti coloro che vivono e amano la nostra comunità.